hai aggiunto

  in ordine

hai aggiunto

Chi siamo


FARMACISTI ASSOCIATI nasce nel 2008 quando i due soci fondatori, Emanuel e Nicola, amici e compagni di Università a Bologna, decisero d'intraprendere un'avventura umana e imprenditoriale basata sul servizio farmaceutico al turista, per esigenza e ambizione personale.

Aprimmo, approfittando dell'opportunità data dalle liberalizzazioni, due Parafarmacie sul lungomare di Rimini, dove tuttora continuiamo la nostra attività, continuando a consigliare e assistere i turisti e i loro amici a quattro zampe durante il loro soggiorno balneare, convinti che l'ascolto e il contatto umano sia parte integrante della guarigione.

Tuttavia ci rendiamo conto che gli orari di apertura limitati delle Farmacie riducano la possibilità di accesso al farmaco laddove invece la tecnologia renda disponibile un accesso rapido, continuo, sicuro e conveniente al farmaco.

Abbiamo quindi deciso di reinvestire le nostre conoscenze, le nostre risorse e le nostre capacità verso l' E-commerce, rinnovando la nostra piattaforma e credendo in un processo di distribuzione capillare, etico e conveniente per tutti, sicuri di poter trasmettere comunque la nostra professionalità e passione.

Dott. Emanuel Moretti
Dott. Nicola Nanni

- Soci fondatori.