Ricerca:

Nutriva Isoflavoni Donna

Caratteristiche del prodotto

Codice prodotto: 939928469

Integratore alimentare coadiuvante nell’attenuare i disturbi legati alla menopausa.

ISOFLAVONI DONNA

50 compresse da 600 mg
ISOFLAVONI DONNA
ID. 17514

Integratore alimentare coadiuvante nell'attenuare i disturbi legati alla menopausa.

Il calo della produzione di estrogeni (principali ormoni femminili) da parte delle ovaie porta l'organismo ad una serie di profondi cambiamenti identificabili con modificazioni ormonali e psicologiche. I disturbi più frequentemente riscontrati sono: vampate, sudorazione fredda, affaticabilità, insonnia, nervosismo, sovrappeso, e disturbi dell'umore come fenomeni ansiosi e depressivi. L'associazione di fitoestrogeni è particolarmente indicata per alleviare i sintomi del climaterio. Il Trifoglio rosso, grazie alla presenza di antiossidanti e fitoestrogeni, ben si addice ai disturbi legati alla menopausa e alla pre-menopausa. La radice di Kudzu grazie alla presenza di isoflavoni (daidzeina e formonetina) è una delle principali e più importanti alternative alla soia per l'apporto in isoflavoni. La Griffonia contiene notevoli quantità di 5-idrossitriptofano (5-HTP), precursore della serotonina che è coinvolta nella regolazione del tono d'umore.

SostanzaQta

Per maggiori informazioni: