Ricerca:

Otofisk

Caratteristiche del prodotto

Codice prodotto: 930851302

OTOFISK è un’associazione innovativa di tre componenti che favoriscono la protezione cellulare contro il danno da stress ossidativo

OTOFISK è un’associazione innovativa di tre componenti che favoriscono la protezione cellulare contro il danno da stress ossidativo, proteggono e migliorano la funzionalità nervosa, migliorano il flusso micro circolatorio a livello periferico e cerebrale.

Gli acufeni sono un disturbo uditivo dovuto alla percezione, più spesso soggettiva, di ronzii, rumori, suoni, fischi e sibili. Le cause sono ancora poco definite e possono rappresentare, per chi ne soffre, un problema invalidante nella propria quotidianità. Alla base di questo disturbo si possono considerare alterazioni degenerative o lesive dei nervi, fattori vascolari come le disfunzioni del microcircolo ed eventuali traumi nel distretto interessato. Le sostanze comunemente utilizzate per alleviare la sintomatologia sono rappresentate da prodotti che inibiscono la produzione di radicali liberi, altri con azione neuroprotettiva e infine prodotti in grado di migliorare la microcircolazione.

Dosaggio giornaliero
1-2 capsule/die, preferibilmente prima dei pasti

OTOFISK capsule di gelatina molle:

• Estratto di ginkgo biloba titolato 80mg
  • Acido alfa-lipoico 300mg